Volley

A Sottorete l'avvio sprint della B1
e le difficoltà di Vbc e Offanengo

Nosella, Ravazzolo e Comotti ospiti di puntata

Se da un lato Casalmaggiore e Offanengo sono ancora alla ricerca della prima vittoria nel campionato di A2, in Serie B1 Ripalta e Ostiano hanno iniziato con una vittoria per 3-0 la loro stagione. Al talk di CR1 “Sottorete” si è parlato proprio dell’ultimo turno tra A2 e B1 tra segnali positivi e non, in studio Sofia Nosella (Casalmaggiore), Eva Ravazzolo (Offanengo) e Federica Comotti (Ostiano).

Sofia Nosella, schiacciatrice di Casalmaggiore, ha parlato delle difficoltà riscontrate ad inizio gara: “Si vedeva anche fuori dal campo che sembrava che ci fosse qualcosa che ci fermava, al terzo sette siamo usciti a sbloccarci e al quarto siamo un po’ ritornate alla stessa lunghezza del primo sette, però cerchiamo di ripartire da quello di buono che abbiamo fatto per poi continuare a farlo durante le anni e nelle prossime partite”.

Eva Ravazzolo, centrale di Offanengo, ha parlato dell’emozioni di giocare contro Imola, sua ex squadra: “C’era un po’ di emozione all’inizio, entrare in una palestra in cui comunque ci hai vissuto alla fine un anno, perché è più un viverci che solo giocare, è stato un po’ comunque emozionante. Poi inizia la partita mi rinchiudo nella mia bolla e basta. E’ stato comunque bello rivedere certe persone con cui alla fine io mi sono trovata bene, società, atlete e staff… Poi inizia la partita e si interrompe tutto”.

Federica Comotti, schiacciatrice di Ostiano: “C’era tanta voglia di iniziare questo campionato molto competitivo, con la nuova A3 si è alzato parecchio il livello. Si è alzato parecchio il livello, abbiamo anche qualche trasferta importante e finalmente la squadra è in pieno organico, abbiamo recuperato qualche piccolo infortunio. Si è visto un bel gioco, sono contenta, siamo state gruppo squadra, siamo sempre state lì con la testa, che è la cosa fondamentale, che poi è quello che fa un po’ la differenza nelle partite”.

PER LA PUNTATA COMPLETA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...