Cremo, la situazione infortunati
dopo la sfida contro il Parma
Dopo la sfida contro i ducali di domenica allo Zini, alcuni giocatori grigiorossi sono stati costretti ad abbandonare il terreno di gioco prima del triplice fischio.
Il centrocampista Michele Collocolo al 17’ si è dovuto fermare per un problema muscolare. La mezz’ala nei prossimi giorni dovrà sostenere gli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio.
Stessa situazione, o quasi, per Faris Moumbagna che, entrato al 76’, ha poco dopo sentito un fastidio e, pur non avendo abbandonato il campo, la sua situazione andrà monitorata nei prossimi giorni. Il suo stop sembra comunque essere più lieve rispetto a quello di Collocolo.
Ha invece passato la scorsa notte in osservazione all’Ospedale di Cremona capitan Bianchetti, che ha rimediato una botta alla testa nel duello aereo con Pellegrino.
Il giocatore grigiorosso non è infatti rientrato in campo nel secondo tempo della sfida con il Parma. Lunedì mattina è stato dimesso dopo gli accertamenti che non hanno evidenziato ulteriori problematiche e, appena possibile, potrà riprendere il lavoro con il gruppo.
Sempre più vicino al rientro Martin Payero che affianca il lavoro individuale a quello con il gruppo. Ancora invece da stabilire i tempi di recupero per Jamie Vardy e Jeremy Sarmiento, alle prese con ulteriori accertamenti per stabilire i tempi di recupero.