Volley

Fantini Folcieri, Zampedri
confermata capitano

Prosegue senza sosta la preparazione precampionato dell’Ostiano Volley per il prossimo campionato di B1. La società rende noto che per la stagione 2025/2026 conferma nel ruolo di capitano il libero Patrizia Zampedri, giocatrice alla terza stagione con la maglia della Fantini Folcieri.

“Già dal primo allenamento l’ho riconfermata – spiega coach Valeria Magri – sia per la sua esperienza sia per il carisma che ha sia in campo che fuori. Aiuta le ragazze in ogni frangente a livello di gioco che umano, quindi ho ritenuto che fosse la persona giusta per ricoprire questo ruolo”.

Sono giorni di attesa per la prima uscita stagionale della squadra rosaceleste che coinciderà con la partecipazione al prestigioso torneo internazionale che si terrà a Nova Gorica in Slovenia. Oltre a Zampedri e compagne prenderanno parte le padrone di casa del Gen I Volley, ex squadra della stessa Zampedri dove giocano le ex Offanengo Francesca Dalla Rosa e Sonia Galazzo, il Calcit Volley e le ungheresi del KNCR Kaposvar.

“Sono contenta di questo invito – racconta coach Valeria Magri -. Sarà un’opportunità per scendere in campo e collaudare i primi schemi della squadra con test attendibili, provando a fare gioco”.

Il calendario
Sabato 20 settembre
ore 13 Fantini Folcieri vs Calcit Volley
ore 17.30 Fantini Folcieri vs Gen I Volley
Domenica 21 settembre
Ore 12 Fantini Folcieri vs KNCR Kaposvar

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...