Basket

La Juvi si presenta al PalaCava:
alle 18:30 il saluto alla squadra

Il finale di partita tra Juvi Cremona e Urania Milano
Fill-1

La Ferraroni Juvi Cremona alza ufficialmente il sipario sulla nuova stagione. Oggi, giovedì 11 settembre, alle ore 18:30 il PalaCava Juvi Center ospiterà la presentazione della squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie A2.

La serata, condotta dalla giornalista di CR1, Cristina Coppola, si aprirà con i saluti istituzionali del presidente Enrico Ferraroni, di Maurizio Ferraroni in rappresentanza della famiglia, del direttore generale Filippo Gussoni e delle autorità presenti, tra cui il delegato Coni Alberto Lancetti e l’assessore allo sport del Comune di Cremona Luca Zanacchi.

Spazio poi al settore giovanile, con la presentazione degli staff delle squadre minibasket e giovanili e gli interventi del responsabile tecnico del settore giovanile Elvis Vacchelli e del responsabile tecnico del minibasket Mariano Mariani, che illustreranno le novità e i progetti di crescita legati ai centri attivi sul territorio.

Dopo il momento dedicato al vivaio, riflettori sulla prima squadra. Verranno presentati uno a uno i giocatori che comporranno il roster 2025/2026, guidati dal nuovo capitano Alessandro Panni. Conferme e volti nuovi: da McConico a Garrett, passando per La Torre, Barbante, Morgillo, Bartoli, Vecchiola e i giovani aggregati, con l’obiettivo di affrontare un campionato lungo e competitivo.

La serata prevede anche la presentazione dello staff tecnico, guidato da coach Luca Bechi con i suoi assistenti Cesare Riva e Mattia Costa, il preparatore fisico Giuseppe Lopetuso, lo staff medico e fisioterapico e il direttore sportivo Nicolás Panizza.

Nel corso della serata sarà inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2025/2026 di Serie A2. La festa proseguirà con un momento conviviale insieme ai tifosi.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...