Sanse, via al Camp in Val di Fiemme
Col gruppo anche la prima squadra
Leggi anche:
È ufficialmente iniziato il Camp estivo della Sansebasket, giunto alla sua tredicesima edizione. Anche quest’anno la sede è Stava, in Val di Fiemme (TN), a 1.250 metri di altitudine, tra cime e pinete che fanno da cornice a una settimana di vacanza e sport.
Dal 1° al 7 settembre, 75 atleti dai 10 ai 18 anni — inclusi i giocatori della prima squadra — vivono un’esperienza inclusiva che unisce basket, escursioni in alta montagna, nuoto in piscina e giochi all’aria aperta nella cornice delle cime e delle Pineta Fiammazze.
Tra i partecipanti non solo tesserati Sanse, ma anche ragazzi provenienti da Casalmaggiore, Gussola e Fiorenzuola.
L’organizzazione vede come sempre la regìa di Pierangelo Rozzi e di Paolo Coccoli, coadiuvati da dirigenti e tecnici del sodalizio biancoverde. Il programma delle attività è stato predisposto dai SanseNext, il folto ed ormai consolidato gruppo di nuove leve della società presieduta da Fabio Tambani, che ricopre ruoli organizzativi e tecnici con piena delega del consiglio direttivo.
Ai SanseNext è affidata anche la comunicazione del Camp, tramite reportage quotidiani pubblicato sui social, a beneficio di genitori ed amici che da Cremona seguono con interesse l’avventura dei meningreen.