Vanoli, terza settimana di lavoro
verso la Valtellina Summer League
Leggi anche:
La Vanoli Basket Cremona entra nella terza settimana di lavoro in vista della stagione 2025/2026. Dopo il rientro dal ritiro di Carisolo e la giornata di riposo, la squadra allenata da coach Pierluigi Brotto è pronta a tornare al lavoro oggi pomeriggio, lunedì 1° settembre, con una seduta di allenamento al PalaRadi.
Domani, martedì 2 settembre, è in programma una doppia sessione: al mattino pesi e basket divisi in gruppi, nel pomeriggio lavoro tecnico sul parquet.
Mercoledì 3, invece, la squadra partirà alla volta di Livigno per partecipare alla Valtellina Summer League, tradizionale torneo estivo che vedrà impegnate anche AEK Atene e Pallacanestro Cantù. Due partite di livello in rapida successione: giovedì 4 settembre alle 19:00 la sfida contro l’AEK, venerdì 5 alle 18:00 il confronto con Cantù, entrambe in programma al PalaTeola.
Nel mezzo, il lavoro proseguirà anche con sessioni mattutine di preparazione atletica e tecnica, mentre sabato 6 settembre la squadra usufruirà di una giornata di relax. Il ritorno a Cremona è previsto al termine dell’ultima gara.
La settimana si chiuderà domenica 7 settembre con un allenamento pomeridiano al PalaRadi, utile a riprendere il ritmo in vista dei successivi appuntamenti di preseason.