Cremo, possibile l'arrivo dal Milan
in prestito di Bondo a centrocampo
Leggi anche:
Si avvicina il primo impegno ufficiale della stagione per la Cremonese. Il 16 agosto sarà già tempo di Coppa Italia contro il Palermo. E la società grigiorossa lavora per regalare altri rinforzi al tecnico Davide Nicola. Per il centrocampo, sembra vicino l’approdo a Cremona di Warren Bondo, giovane del Milan di nazionalità francese. Il classe 2003 era stato acquistato dai rossoneri dal Monza durante il mercato invernale della scorsa stagione. Bondo potrebbe approdare alla Cremo con la formula del prestito secco.
Con il Milan, i grigiorossi stanno parlando anche di Filippo Terracciano, anche lui classe 2003 come Bondo. Cresciuto nel Verona, Terracciano è un giocatore molto duttile, che può giocare come terzino oppure anche a centrocampo.
In mezzo al campo, piace sempre il marocchino di proprietà del Lecce Youssef Maleh, che nella scorsa stagione ha giocato ad Empoli insieme ai nuovi acquisti grigiorossi Giuseppe Pezzella e Alberto Grassi.
Per la difesa la Cremo si è interessata a Fali Candé del Venezia, ma il centrale è seguito da molte altre squadre in Serie A, dunque per la società grigiorossa è dura battere la concorrenza.
Infine, da Torino continua a rimbalzare la voce di un interessamento della Cremonese per l’attaccante Antonio Sanabria. Non è un segreto che si tratti di un elemento che piace molto al tecnico Nicola, che ha già avuto modo di allenarlo in passato. Il mercato delle punte, però, è come in tutte le sessioni di mercato destinato ad accendersi nel periodo finale.
Mauro Maffezzoni