Cremonese

Cremo, al centro sportivo Arvedi
arrivano anche i giocatori

L'arrivo dei giocatori grigiorossi al raduno (Foto Stubio B12)

Intorno alle ore 10 hanno iniziato ad arrivare al centro sportivo Arvedi anche alcuni calciatori. Tutti sono impegnati durante la mattinata in test e visite mediche in strutture esterne e il loro arrivo al quartier generale della Cremo è in ordine sparso, nell’arco della mattinata.

C’è un nutrito gruppetto di tifosi grigiorossi ad attendere fuori dal centro sportivo i calciatori per autografi e foto ricordo da conservare gelosamente.

Sono arrivati assieme Manuel De Luca e Michele Collocolo, che sono grandi amici fuori dal campo e molto legati l’uno all’altro. A seguire, si sono presentati tutti sorridenti i vari Paulo Azzi, Tommaso Barbieri, Luca Ravanelli, Andrea Fulignati e Lorenzo Moretti. In seguito, terminate le rispettive visite e test, arriveranno anche tutti gli altri convocati in sede. La squadra alle ore 18, nel tardo pomeriggio quindi, scenderà in campo per il primo allenamento agli ordini di mister Nicola.
M.M.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...