LIVE SPEZIA CREMONESE: 2-3
Grigiorossi in Serie A!
FINITA LA PARTITA
97′ – Espulso Nasti
95′- Ammonito Johnsen
94′ – Espulso Vignali
85′ – GOL DELLO SPEZIA. Vignali riceve il cross di Kouda e la mette all’angolino, partita riaperta.
84′ – GOL DELLO SPEZIA. Gran sterzata di Pio Esposito che col mancino trova il 3-1.
80′ – GOOOOOOOOOL DELLA CREMONESE. Incursione di Azzi sulla sinistra che prova la conclusione, Gori para, ma sulla respinta De Luca è il più veloce di tutti nel siglare la rete del 3-0.
78′ – Dentro Reca e Vignali, fuori Elia e Mateju
73′ – Dentro Pickel e Gelli, fuori Vandeputte e Castagnetti
68′ – Dentro Lapadula, fuori Di Serio
66′ – Ammonito Vandeputte
63′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA CREMONESE. Calcio d’angolo battuto da Castagnetti, Collocolo colpisce di testa, Vazquez con il tacco trova la rete del 2-0.
57′ – Aurelio crossa dalla sinistra, Di Serio prova la girata di testa, senza però trovare lo specchio della porta.
56′ – Brutta palla persa in uscita dalla Cremonese, Elia recupera e crossa per Di Serio che colpisce di testa, ma la sua mira è larga.
51′ – De Luca lavora bene un pallone nell’area avversaria e scarica per Vandeputte che calcia a giro dal limite, palla di poco alta.
FINE PRIMO TEMPO
41′ – Ammonito Barbieri
40′- Bandinelli crossa dalla destra, sul secondo palo sbuca Aurelio che calcia a botta sicura, trovando sulla sua strada un super Fulignati.
36′ – Ammonito Vazquez
31′ – Vazquez crossa dalla trequarti, sponda di Ceccherini sul secondo palo, De Luca con una zampata colpisce una traversa clamorosa.
25′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA CREMONESE. Vazquez serve in profondità De Luca che protegge palla e in scivolata batte Gori per l’1-0.
21′ – Ammonito Pio Esposito
14′ – Vazquez mette al centro con un colpo di testa, la palla arriva a Collocolo che calcia da ottima posizione, trovando però l’opposizione di Mateju.
12′ – Azzi dalla sinistra si accentra e calcia forte col destro alla ricerca del primo palo, Gori si allunga bene e respinge.
INIZIATA LA PARTITA
Tutto pronto per gli ultimi, decisivi, novanta minuti della stagione della Cremonese. I grigiorossi sono arrivati a La Spezia, così come i suoi tifosi, accorsi in circa 1500 per sostenere i ragazzi di Stroppa nel ritorno della finale playoff contro i liguri.
Le formazioni ufficiali della sfida del Picco.
SPEZIA (3-5-2) Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia, Bandinelli, Nagy, S. Esposito, Aurelio; Di Serio, Pio Esposito. All. D’Angelo
CREMONESE (3-5-2) Fulignati; Barbieri, Folino, Ceccherini; Collocolo, Vazquez, Castagnetti, Vandeputte, Azzi; Johnsen, De Luca. All. Stroppa