Natale a casa Ponchielli su CR1
serata speciale con Basket&co
Leggi anche:
Puntata pre-natalizia di Basket&co da non perdere su CR1 Canale 19, con ampio spazio dedicato a “Natale a Casa Ponchielli”, la festa che ha coinvolto tutti i ragazzi del vivaio Vanoli Young.
La serata, condotta da Andrea Bonzio di Radio Bruno, ha offerto uno spaccato emozionante di come lo sport e il Natale si possano intrecciare in un evento coinvolgente, tra video, danze e acrobazie, a partire dalla performance dei Pulcini, con 40 piccoli atleti che, insieme alla Junion Band, hanno portato sul palco un mix di musica e energia, eseguendo pezzi come “Seven Nation Army” e “Jingle Bell Rock”.
L’evento è proseguito con la coreografia di Cremona Dance&Co che ha guidato i ragazzi degli Scoiattoli in un’esibizione che culminata con il messaggio “Seguiamo l’energia”. Poi è toccato ai Da Move offrire un’esibizione di freestyle acrobatica, coinvolgendo i ragazzi delle Under 14 e Under 15.
Tra le performance più toccanti, il momento dedicato agli Aquilotti, ispirato al film Coach Carter, con il messaggio “Noi prima dell’Io”, seguito da un’esibizione speciale con Stefano Goldeniga per i U12 e U13.
La serata è proseguita con DJ Kharfi, che ha fatto ballare tutti, mentre gli U17/19 si sono esibiti con uno striscione dal tema “STOP WAR”. Le Cremona Pink hanno abbattuto il muro del pregiudizio prima di lasciare la scena al grande finale in musica, con Giulia Dagani che ha interpretato il classico “All I Want for Christmas” con tutti i giovani atleti sul palco per augurare buon Natale.
Non sono mancati gli auguri di Demis Cavina, allenatore della Vanoli, i saluti ufficiali da parte della dirigenza, con la partecipazione del General Manager Andrea Conti e di Ruth Vanoli, fino al buon Natale, eccezionalmente in italiano, di Trevor Lacey.