Calcio a 5, Videoton ko 3-2
nel test con Domus Bresso
Continua la preparazione per il Videoton, in amichevole Crema viene sconfitta dal Domus Bresso, formazione che partecipa al campionato di Serie B. Prova comunque positiva per i rossoblù che hanno provato movimenti e schemi per l’avvio della stagione di A2. Primo tempo frizzante in cui le squadre si affrontano a viso aperto con intensità, ma entrambi gli schieramenti non trovano la via della rete fino a prima dell’intervallo in cui la squadra ospite si porta in vantaggio.
Il secondo tempo parte con il Videoton modalità on fire: prima pareggia con Poggi e nell’azione successiva trova il vantaggio grazie a un autogol su tiro di Rovati.
Al minuto 12 Maietti in azione di contropiede coglie una traversa e sulla ribattuta è attento il portiere. Sulla ripartenza la Domus pareggia i conti con un gran tiro dalla distanza.
La partita sembra scorrere verso il 2-2 ma, a due minuti dalla fine, gli avversari si portano in vantaggio grazie a uno scambio veloce e tiro dal limite dell’area. Il Videoton prova il portiere in movimento, ma senza impensierire la Domus, la partita termina quindi con una sconfitta.
Videoton – Domus Bresso 2-3. Reti di Poggi e Autogol