Vbc

La Vbc nel 2024 è tra
le migliori del campionato

Tanti i temi di dibattito nella puntata settimanale di “Sottorete” il talk di Cremona1 dedicato al Volley Femminile.  Manuel Bongiovanni dirigente della Vbc: “Casalmaggiore ad oggi guardando il solo 2024 sarebbe terza a pari merito con Milano, prima Conegliano e seconda Scandicci. Ormai la prima parte di stagione è andata, prendiamo quello che c’è di buono nel nostro presente, potremo addirittura arrivare settimi quando il 26 dicembre eravamo penultimi al posto di Bergamo.”

Martina Martinelli, opposto di Offanengo”Io sono molto autocritica, però sono contenta di questa stagione. Ad inizio anno ero fuori dal campo, di rientro dall’infortunio al piede, che guardavo le altre giocare. Il percorso fatto è molto soddisfacente, sono riuscita a dare il mio contributo a questa salvezza e per questo ringrazio staff e compagne di squadra”

Matilde Munarini, centrale di Offanengo “Balconati è sempre stata una fan del gioco con i centrali, ci siamo trovate bene ad inizio anno e stiamo esplorando continuamente nuovi schemi. A livello personale sono contenta della mia stagione, si può sempre fare di meglio, ma va bene così. I numeri poi non mentono, soprattutto se consideriamo che è il mio primo anno da titolare.”

PER LA PUNTATA COMPLETA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...