Cremonese

Cosenza senza l'ex Forte
Caserta sempre in bilico

Caserta dialoga con Forte (foto Cosenza Calcio)

Il Cosenza non avrà a disposizione l’ex Francesco Forte (influenzato) per il match di domenica allo Zini contro la Cremonese. Scritturati invece nella rosa di mister Caserta i due nuovi innesti: l’esterno sinistro Frabotta e il difensore Camporese, rientrato dal prestito alla Feralpisalò.

Il tecnico dei silani, nell’occhio del ciclone da settimane, fa il punto in conferenza stampa. “Ho ritrovato una squadra con tanto entusiasmo e motivazioni. Un gruppo che vuole mettere da parte l’ultimo periodo negativo. I nuovi arrivati Camporese e Frabotta si sono presentati bene. Camporese negli ultimi tempi ha avuto qualche problemino fisico ma è un giocatore di temperamento che può darci tanto. Frabotta ha giocato in piazze importantissime e sono contento che sia qui”.

Sulla Cremonese: “Affrontiamo una squadra attrezzata in tutti i reparti, sarà una gara difficile ma ci arriviamo in un buono stato di forma. Giocare contro avversari del genere è sempre stimolante. Con chi se la gioca a viso aperto noi abbiamo sempre fatto buone prestazioni. Mi aspetto quindi un Cosenza determinato”.

In tema calciomercato: “Il clima di calciomercato non sta turbando il nostro spogliatoio. Questo momento è particolare un po’ per tutte le squadre, ma conosco bene il valore dei miei ragazzi che fino al 31 gennaio dovranno essere bravi a non pensare al mercato e a rimanere concentrati sul lavoro da svolgere e sulle partite. Chi rimane, fino all’ultimo giorno, dovrà dare il massimo per questa città e per questa maglia”.

Caserta ha dribblato le domande sul possibile esonero: “Non sono cose che fanno bene, ma fa parte di questo mondo e lo accettiamo”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...