Cremonese

La Cremonese riparte
verso Cittadella

È già ripartito il cammino della Cremonese verso l’undicesima giornata di campionato. I grigiorossi scenderanno in campo venerdì 27 ottobre nell’anticipo del prossimo turno sul campo del Cittadella in un match che inizierà alle 20.30.

Nella giornata di ieri, lunedì 23 ottobre, la squadra di Giovanni Stroppa ha svolto il primo allenamento settimanale. Una seduta che si è svolta nel primo pomeriggioal Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”.

Terminata la prima parte dedicata interamente all’attivazione fisica, i grigiorossi si sono spostati sul campo numero 4 per proseguire nella sessione di lavoro con esercitazioni tecniche, partite a tema, attività atletico-aerobica e partita finale. Oggi, invece, allenamento mattutino alle ore 10.30.

La Cremonese, dopo il ko contro il Sudtirol maturato sabato allo Zini, vuole tornare a macinare punti per non accumulare ulteriore ritardo dalle posizioni di testa dove il Parma è capolista è lontano 10 punti.

I granata, prossimi avversari della formazione di Stroppa, finora hanno conquistato gli stessi punti dei grigiorossi, 13.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...