Cremonese

La Cremo raddoppia gli sforzi
in vista della trasferta di Como

Franco Vazquez

Al centro Arvedi doppia seduta d’allenamento per i grigiorossi. Mister Stroppa vuole alzare i giri in vista della trasferta di domenica a Como, in un Sinigaglia caro ai tifosi della Cremonese che li festeggiarono la promozione in serie A il 6 maggio 2022.

Previsti per l’occasione circa 500 biglietti per il settore ospiti e misure di sicurezza imponenti: la gara è considerata a rischio dalle forze dell’ordine e per i gruppi organizzati in partenza da Cremona verrà creata un’area parcheggio all’uscita dall’autostrada e navette di collegamento con lo stadio.

In campo la Cremonese troverà un Como in salute, reduce da quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite. Tra le fila grigiorosse domenica non ci saranno Buonaiuto e Ravanelli: per entrambi, mercoledì, lavoro differenziato rispetto al gruppo.

La sfida valida per la 9^ giornata di campionato sarà diretta da Daniele Perenzoni di Rovereto, assistenti Alessandro Giallatini di Roma 2 e Khaled Bahri di Sassari. IV ufficiale Samuele Andreano di Prato. Al Var Gianpiero Miele di Nola, assistente al Var Fabio Maresca di Napoli.

sa

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...