Basket

Su il sipario, la Vanoli
si presenta al Ponchielli

L'evento nel teatro cittadino in onda stasera alle 21 su Cremona 1

La Vanoli alza il sipario della stagione al teatro Ponchielli di Cremona in una serata dedicata ai vent’anni di sponsorizzazione di Aldo Vanoli con la partecipazione della prima squadra, di tutto il settore giovanile e anche di tanti ex illustri che hanno voluto esserci inviando il proprio saluto da lontano: Peppe Poeta, Luca Vitali, Giulio Gazzotti, Simone Fontecchio, Pippo Ricci, Marko Milic, Travis Diener e Troy Bell.

La sfilata di tutto il vivaio Vanoli Young, la presentazione della prima squadra, il ricordo dei momenti più significativi e dei traguardi più belli della società hanno strappato applausi e regalato emozioni a un teatro tutto esaurito.

Tra una sfilata e l’altra, il corpo di ballo di Cremona Dance & co e il saluto di tutti gli allenatori e lo staff palazzetto, biglietteria, comunicazione e dirigenza.

Nella parte centrale della serata il monologo di Guido Damini, presentatore della serata insieme a Laura Lodigiani, sulla storia della Vanoli Basket, dall’anno della nascita in quel di Soresina, alla promozione in serie A.

Il finale è tutto per loro, la prima squadra e lo staff che da sabato sarà in campo per una nuova stagione di serie A.

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...