Magni e Campana nella top10
all'Italiano Giovanile di Società
Ultimi appuntamenti agonistici per i bikers del team MMS di Salvirola, prima del grande evento dei Campionati Italiani che si terranno a Nave (Bs). Il calendario nazionale proponeva a Piazzatorre (Bg) la gara valida per il circuito del Campionato Italiano Giovanile di Società.
Negli Esordienti del I anno (13 anni) Alessandro Viscardi sfiora la top ten chiudendo all’undicesimo posto: ventisettesimo Federico Noris. In fascia II (14 anni) buona gara di Daniele Magni, con l’atleta che centra la top ten, chiudendo al settimo posto. Ventesimo è Vito Fiorina. In gara anche Isacco Andrioletti.
Negli Allievi del II anno (16 anni) molto bene, pur sfortunato, Mario Campana, che chiude ottavo, ma vittima di una foratura all’ultimo giro, quando era in piena lotta per la top five. A centro gruppo, a pieni giri, Mattia Ghilardi (trentesimo).
Impegno a Borno, siamo in provincia di Brescia, per il nostro Junior Mattia Pandolfi, impegnato sui 39 km del percorso Classic della Bikenjoy Vallecamonica. Il biker centra la top ten chiudendo al decimo posto.
Nota di merito alla nostra Sofia Ghilardi, con la biker, impegnata a Gorla Minore (Va) alla prova del circuito del Gran Prix Valli Varesine per Giovanissimi. Sofia è la migliore tra le G4 (10 anni), brava a guidare bene il mezzo meccanico, su un percorso tecnico.
Da segnalare, infine, che nella giornata di sabato Mattia Ghilardi è stato impegnato alla Monte Baldo Bike, in quel di Avio, siamo in Trentino, chiudendo al quattordicesimo posto.