Mercato, la Cremonese guarda al giovane difensore Dalle Mura
La Cremonese rimane attiva sul mercato e le sue attenzioni non sono rivolte soltanto al settore avanzato, ma anche alla difesa. E’ di queste ore, infatti, l’indiscrezione che vorrebbe i grigiorossi interessati al giovane difensore centrale di proprietà della Fiorentina Christian Dalle Mura. Classe 2002, mancino, il calciatore nella scorsa stagione si era trasferito durante il mercato invernale in prestito alla Reggina, in Serie B, dove ha collezionato 9 presenze in campionato. La Cremonese sta prendendo informazioni su Dalle Mura, e lo considera un utile rinforzo per la difesa.
Intanto, prosegue la corsa contro il tempo dei grigiorossi per riuscire a chiudere in settimana la trattativa con il Napoli per riavere Gianluca Gaetano, in modo tale che mister Pecchia possa già averlo a disposizione nella prima di campionato, allo Zini contro il Lecce. Il trequartista, comunque, vuole tornare a Cremona e anche l’allenatore Pecchia lo considera una priorità per rinforzare la squadra.
Prosegue anche la caccia a una punta. Un’operazione destinata a sbloccarsi soltanto negli ultimi giorni di mercato. La Cremo è sempre attenta per individuare quale attaccante potrebbe essere utile alla causa e funzionale al gioco di Pecchia.
Mauro Maffezzoni