Basket

JuVi Ferraroni, festa finale con i bambini del Minibasket e i giocatori della prima squadra

Si è conclusa al Pala Bosco l’annata sportiva del Minibasket Juvi Ferraroni, in collaborazione con la società sportiva Cremonese Basket del presidente Gianpietro Repellini, con una festa realizzata grazie al contributo di Ca’ dell’Ora e della Falegnameria Ruggeri, da sempre attenti al movimento giovanile oro-amaranto.

I tanti piccoli Juvini hanno sfidato i giocatori della prima squadra Francesco Belloni, Marco Bona, Tommaso Contini, Alessandro Esposito e Davide Speronello in gare, giochi e tornei sotto l’occhio attento dello staff juvino, guidato dal responsabile minibasket Mariano Mariani e dagli istruttori Paolo Basola, Gigi Brotto, Stefano Fontana, Giulio Guernelli, Bianca Rizzi, Sara Ubbiali e Elvis Vacchelli, capitano della prima squadra e istruttore-allenatore giovanile Juvi.

Soddisfazione da parte della società, già impegnata a programmare la nuova stagione giovanile e presente alla festa con il vice presidente Mattia Barcella e il dirigente Alberto Zagni. “Il divertimento – sottolineano dalla Ferraroni – continua con tre settimane di Summer Camp Juvi aperto a tutti, presso il Centro Sportivo Stradivari di Cremona dal 10 al 28 giugno, fino ad esaurimento posti”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...