Volley A2 femminile, vacanze agli sgoccioli per la Dragons Offanengo: lunedì il raduno
Sta per partire la nuova avventura neroverde; diversa la location del primo giorno: al posto del PalaCoim, la sede sarà l'Oh Yeahh! Padel Club di Pianengo
Vacanze agli sgoccioli per la Dragons Offanengo, formazione cremasca che per il quinto anno consecutivo parteciperà al campionato di A2 femminile, quest’anno a girone unico. In questa stagione, forte il carico di novità, a partire dalla nuova società (Dragons Volleyball Offanengo) e anche il luogo della “prima campanella”: il raduno nel pomeriggio di lunedì 10 agosto, infatti, non si svolgerà come da tradizione al PalaCoim di Offanengo, bensì all’Oh Yeahh! Padel Club di Pianengo, sponsor neroverde che ospiterà così l’aperitivo che apre la nuova stagione.
Da martedì 11, invece, il via alla preparazione con diverse doppie sedute nei programmi settimanali. Il primo test arriverà mercoledì 26 agosto a Costa Volpino contro la CBL, formazione di pari categoria semifinalista play off e vincitrice della Coppa Italia di A2 nella scorsa stagione. Tra gli appuntamenti della pre-season, spicca il Trofeo Pietro Bressan alla memoria, organizzato dalla Dragons Volleyball Offanengo e in programma come da tradizione al PalaCoim sabato 19 e domenica 20 settembre con protagoniste, oltre alle neroverdi di casa, anche altre tre squadre di A2 (Monviso, Costa Volpino e Imola).
Il legame con il territorio, invece, si rinsalderà come da tradizione con la presentazione in piazza Patrini a Offanengo nell’ambito del Settembre Offanenghese: l’appuntamento è per il 4 settembre alle 21.