Casalmaggiore e Offanengo
cercano punti nell'infrasettimanale
Una puntata di “Sottorete” con sguardo verso l’imminente turno infrasettimanale che vedrà Casalmaggiore e Offanengo in trasferta con Concorezzo e Modena.
Julia Kavalenka, opposto di Casalmaggiore, ha parlato della mentalità che le rosa devono costruire attraverso le difficoltà: “Diciamo che sia a loro che a noi in questo momento i punti sono fondamentali; quindi, mi aspetto una gara molto combattuta. Spero che da parte nostra facciamo vedere una bella gara, che ci sia del carattere e che comunque, anche quando andiamo sotto di 2-3 punti, insieme in qualche modo riusciremo ad andare oltre”.
Benedetta Giordano di Ripalta ha analizzato il momento della squadra post primo ko stagionale con Ravenna: “Inizio col dire che, secondo me, nessuna avversaria sarà fuori portata. Ravenna sicuramente è una squadra ben allestita, molto coesa, probabilmente anche rispetto a noi hanno dimostrato di avere un po’ di continuità in più da questo punto di vista, però allo stesso tempo io cerco sempre di portarmi a casa, io come tutto lo staff e le compagnie, anche dei lati positivi. Sappiamo tutti che questa partita non è stata la nostra miglior partita. Arrivavamo da un momento di difficoltà, gestito benissimo, specialmente anche dalla mia collega alzatrice, che comunque ha sopperito la mia mancanza in due occasioni.
Il libero di Offanengo, Giada di Mario, ha commentato le prossime gare: “Prima Modena, poi incontriamo Fasano, sono partite importanti da vincere, dove sono sicura che possiamo dimostrare qualcosa in più, perché non è una partita come per esempio Brescia o Talmassons, le avversarie sono diverse ovviamente, non vedo l’ora di giocare, di dimostrare quello che stiamo facendo in palestra e ciò che possiamo fare, che è quello che ci manca”.