Altri Sport

Atletica leggera, 300 partecipanti
per il 22° Meeting dei Memorial

Il servizio di Lorenzo Scaratti

Il Campo Scuola di Cremona ha ospitato la 22^ edizione del Meeting dei Memorial, manifestazione Regionale Open di atletica leggera per il Settore Assoluto. Si sono sfidati sull’anello gli atleti che hanno partecipato a 9 gare maschili (400hs – 100 – 200 – 800 – 3.000 – Lungo – Peso – Giavellotto e Martello) e 6 gare Femminili.

Tiziano Zini, direttore sportivo CremonaSportiva Atletica Arvedi: ” Abbiamo avuto circa 300 iscritti, praticamente da tutta l’alta Italia, comprese le isole perché c’è anche qualche atleta sardo che è venuto a gareggiare. Diciamo che ormai è la ventiduesima edizione di questo Meeting dei Memorial ed è ormai un appuntamento tradizionale di fine stagione, quindi praticamente partecipano degli atleti di buon livello. Quest’anno abbiamo dovuto mettere anche i minimi di partecipazione”.

Durante l’evento, organizzato dalla Cremona Sportiva Atletica Arvedi, sono stati ricordati 11 personaggi dell’atletica cremonese: Mazzocchi – Solzi – Nicolai – Guarneri – Mondini – Dorascenzi – Carutti – Cibolini – Caporali – Corna – Italia.

Giovanni Bozzetti, presidente Panathlon Club Cremona: “Noi con questa manifestazione, in accordo con l’Atletica Arvedi, vogliamo ricordare e rinnovare il ricordo ogni anno di alcuni illustri soci del Panathlon e per ricordarli abbiamo pensato proprio di supportare questa manifestazione. Tutti gli anni è un ritrovo e quindi ci serve per rinnovare soci illustri del nostro Panathlon.

RISULTATI COMPLETI DELLA MANIFESTAZIONE DIVISI PER GARE

RISULTATI COMPLETI DELLA MANIFESTAZIONE DIVISI PER TEAM

Lorenzo Scaratti

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...