Altri Sport

Pugilato, il 12 luglio a Bonemerse
la Esposito Boxing Night IV

Esposito alla terza edizione della Boxing Night

Tutto pronto per la quarta edizione della Esposito Boxing Night, sabato 12 luglio la palestra di Bonemerse accoglie un evento pugilistico organizzato dalla cremonese 969 Esposito Boxing. A darsi battaglia 24 pugili dilettanti e 2 professionisti tra cui il padrone di casa Nicholas “The Goodboy” Esposito e Gianluigi Valtulini. Ancora da definire i loro avversari.

Alla boxing night saranno presenti anche i pugili dilettanti cremonesi della 969 Esposito Boxing al loro debutto, una grande occasione per iniziare al meglio, ma senza pressioni, la loro carriera.

Come da incontro di boxe che si rispetti, l’11 luglio alle 12:00 si terrà la cerimonia del peso, aperta a tutti, all’enoteca Somm Wine in Vía Largo Bocaccino a Cremona.

Il match di Esposito sarà sulla distanza delle 6 riprese, utile per dare certezze sul ring in ottica del titolo Internazionale in programma l’8 novembre al Centro Pavesi di Milano. In palio il titolo IBF Internazionale o Wbc Silver.

Il pugile cremonese Nicholas Esposito, oltre a cambiare categoria passando ai Super Welter, i primi di ottobre partirà per un Camp a Tenerife dal ex campione, ora Maestro, Giorgio Campanella.

Lorenzo Scaratti

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...