Volley

Volley B1, Ostiano rinnova
il libero Patrizia Zampedri

Patrizia Zampedri difenderà ancora la seconda linea della Fantini Folcieri. Il forte libero bresciano sarà ancora la ministra della difesa rosaceleste nella prossima stagione, a comunicarlo è la stessa Ostiano Volley che con una nota ufficiale dichiara di aver rinnovato l’accordo con Patrizia Zampedri per la stagione 2025/2026.

Bresciana, classe 1993, Patrizia Zampedri è cresciuta nelle giovanili della Promoball, debuttando in serie A1. Successivamente ha giocato a Cisterna e Millenium Brescia in A2, Bedizzole in B1 ed al Nova Gorica in Slovenia. Dal 2019 al 2023 ha giocato con l’Esperia Cremona in B1 con cui ha conquistato la promozione in A2 e giovandovi nella stagione successiva, sotto la guida di coach Valeria Magri. Dal 2023 è passato all’Ostiano Volley con cui ha sfiorato il salto in A2 nell’ultimo campionato ed ha raggiunto la Final Four di Coppa Italia di B1.

Giocatrice, esperta, grintosa in campo e punto di riferimento fuori, Zampedri ha sposato per la prossima stagione il nuovo corso della società cremonese con rinnovato entusiasmo di poter conquistare il miglior risultato possibile.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...