La Sansebasket vince il campionato
di baskin Lombardia Sud

La Sansebasket si è aggiudicata il titolo del campionato di baskin 2024-25 della Lombardia Sud vincendo la finale con la Teambaskin per 76 a 68. La partita è stata in equilibrio per tutto il tempo fino agli ultimi minuti, quando i canestri di Matteo Tommasoni e Daniela Maldotti hanno creato il distacco per un finale in sicurezza.
Al termine dell’incontro Tommasoni ha commentato: “Questa vittoria è per Paola Bodini” , la Sansebasket ha fortemente voluto questa vittoria giocando una bellissima partita con grinta e determinazione. Durante l’intervallo c’è stata la consegna di un contributo all’Associazione Baskin da parte dei giocatori della Sanse che hanno voluto offrire un loro personale contributo in memoria della loro allenatrice Paola.
Il terzo posto lo conquista il Piacebaskin vincendo con forza di volontà contro la Virtus S. Michele per 89 a 72. Decisivi i canestri dei pivot, soprattutto del ruolo 2 Coduto Paolo. Al termine gli applausi sono per tutti con la consegna delle targhe a tutti i partecipanti e la Coppa, consegnata dall’Assessore allo
Sport Luca Zanacchi alla Sansebasket.