Volley

Ostiano, Colombano: "Con
Villa Cortese tutto da decidere"

La gara d’andata del primo turno dei playoff promozione per la A2 non ha sorriso alla formazione rosaceleste che, dopo una battaglia lunga oltre due ore, si è dovuta inchinare a Villa Cortese

La sfida del PalaVacchelli ha visto imporsi Villa Cortese per 2-3, ma in casa Fantini Folcieri nulla è perduto. Nella gara di ritorno che si giocherà sabato 24 maggio nel milanese, le rosacelesti devono vincere 3-0 o 3-1 per ribaltare il punteggio della gara d’andata mentre con il 3-2 agguanterebbero il set supplementare.

Nulla è perduto come spiega l’alzatrice Sara Colombano: “Nella gara d’andata ha vinto chi ha sbagliato meno. E’ stato un peccato per il primo set ed il tiebreak non abbiamo trovato l’intensità del secondo e del terzo. Loro hanno gestito meglio alcune situazioni e nel quarto dovevamo chiuderla. Non hanno mai mollato ma è ancora tutto aperto e con il risultato di 3-2 è come se si fosse in parità”.

L’atleta piemontese conclude: “La sconfitta pesa, ma è ancora tutto aperto e tutto da giocare. Lavoreremo sugli errori per essere pronte per la gara di ritorno”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...