Offanengo punta alle conferme
di Caneva e Nardelli

Con la promozione della Balducci Macerata, seconda formazione insieme a San Giovanni a salire in A1, si è chiusa ufficialmente la stagione 2024/2025 di A2. Di conseguenza, sono iniziati dialoghi e trattative per la prossima annata.
In casa del Volley Offanengo, la composizione del roster prosegue a ritmo sostenuto: coach Bolzoni è stato confermato per la panchina, insieme a lui dovrebbero restare la centrale Anna Caneva, la schiacciatrice Rachele Nardelli e la palleggiatrice Giorgia Compagnin. Ai saluti, con un salto di categoria in A1, Ulrike Bridi e Agata Tellone.
Nonostante le trattative e il mercato siano partiti, ci sono ancora molti dubbi sull’A2 del prossimo anno, tra retrocessioni, promozioni e compravendita dei titoli sportivi. La lista delle squadre partecipanti è quindi ancora da definire e il mercato di alcune squadre potrebbe entrare in stallo.
Nel frattempo il sodalizio neroverde si muove per strutturarsi ancora di più come società e come settore giovanile. Se da un lato “Future Volley“, la collaborazione con il Volley Crema, prosegue a ritmo spedito, dall’altro la Trasporti Bressan punta ad aggiungere altri tornei giovanili al PalaCoim per crescere anche sotto questo aspetto.
Lorenzo Scaratti