Cremonese, le possibili scelte
di Stroppa contro la Juve Stabia

Leggi anche:
Volata finale per quanto riguarda la regular season di Serie B, con la Cremonese pronta ad ospitare allo Zini domenica 13 aprile alle ore 15 la Juve Stabia, che in classifica staziona subito dietro ai grigiorossi, staccata di 3 soli punti.
Il tecnico Giovanni Stroppa non avrà sicuramente a disposizione i due squalificati Vazquez e Pickel. Riguardo la probabile formazione titolare della Cremo, davanti a Fulignati, la difesa potrebbe presentare una novità, vale a dire il ritorno in campo dal primo minuto di Ceccherini (al posto di Antov, titolare contro la Reggiana), accanto a Ravanelli e Bianchetti.
Per quanto riguarda le corsie esterne, a sinistra con ogni probabilità partirà ancora una volta titolare Azzi, mentre a destra il favorito è Barbieri. Quest’ultimo, però, a Reggio Emilia ha chiesto il cambio per un fastidio avvertito durante la gara e, se non dovesse essere al top della condizione, verrà rimpiazzato da Zanimacchia.
A centrocampo, invece, in cabina di regia dovrebbe esserci come sempre Castagnetti, spalleggiato da Vandeputte in posizione di mezzala sinistra e Collocolo come mezzala destra.
Infine, in attacco la novità potrebbe essere il ritorno in campo dal primo minuto di Johnsen al posto di Valoti, mentre per il ruolo di prima punta la scelta dovrebbe ricadere su De Luca, ampiamente in vantaggio rispetto a Nasti.
Mauro Maffezzoni