Il 18 maggio un'intera giornata
dedicata al Club Emiliano Magni

Domenica 18 maggio all’oratorio di Grontardo andrà in scena “La Giornata del Club Emiliano Magni”, il gruppo organizzato di tifosi grigiorossi intitolato alla memoria di Emi Magni, ragazzo di soli 32 anni scomparso in seguito a un incidente in moto poco più di un anno fa, grande tifoso della Cremonese, ma anche ex giocatore del settore giovanile grigiorosso tra il 2002 e il 2011.
Il programma della giornata del club prevede dalle ore 10 alle ore 11 la Santa Messa, in memoria di tutti gli amici e amiche di Levata e di Grontardo. Poi, dalle 11 alle 12 è prevista la visita al campo santo e alla sede del club. Dalle 12 alle 13 “Emozioni grigiorosse” in compagnia dei giornalisti Mauro Taino e Roberto Moscarella. Dalle ore 13 pranzo per tutti i partecipanti.
Nel pomeriggio, dalle ore 15:30 pesca di beneficienza con ricchi premi ufficiali dell’U.S. Cremonese. Durante tutta la giornata, inoltre, sarà possibile giocare a calcio nel campetto allestito per grandi e piccoli. Insomma, una giornata intera dedicata al club e al ricordo di Emiliano Magni, fatta di momenti di raccoglimento, di forti emozioni, di amicizia e di ricordi a tinte grigiorosse.
M.M.