Calcio

"Tutti in Campo", dal Var nei
dilettanti a una gara per categoria

Il calcio giocato ma anche la politica del calcio. Questi i due cardini della puntata di questo martedì, dalle ore 22, di “Tutti in Campo” su CR1. Ospiti di Giovanni Gardani e Angelica Zanacchi sono Riccardo Miadoro, allenatore della Ciria 2020, Filippo Ferrari, portiere del Pescarolo, e Luciano Ferla.

Si parlerà dell’elezione di Valentina Battistini a capo del Comitato Regionale Lombardo, prima donna a raggiungere questo traguardo, e della novità già annunciato dell’introduzione per alcune partite dal 2025-2026 del Fifa Video Support, una sorta di Var “in miniatura”.

Passando al calcio giocato, spazio al ko sfortunato della Pergolettese a Padova in C e, con la D a riposo, al pareggio dell’Offanenghese contro il CazzagoBornato in Eccellenza. In Promozione derby ricco di gol e capovolgimenti tra Castelleone e Scannabuese, peraltro arbitrato dal figlio di Urbano Cairo, mentre in Prima categoria altro derby con Castelvetro-Pescarolo.

Chiudono il programma la sintesi di Ciria 2020-Cannetese e i gol di Monte Cremasco-Pianenghese nei due gironi di Seconda, mentre in Terza Sospirese-TorreIcio regala un esito per certi versi inatteso. Appuntamento alle ore 22 su CR1 per “Tutti in Campo”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...