Basket

Juvi, missione punti a Brindisi:
serve una prova di carattere

Dopo la battaglia di Forlì, la Ferraroni Juvi Cremona torna in campo per affrontare la Valtur Brindisi nel recupero della decima giornata di campionato. La sfida del PalaPentassuglia, rappresenta un test importante per la squadra di coach Luca Bechi, che vuole dare continuità ai segnali di crescita mostrati nell’ultima uscita e provare a muovere la classifica in una fase cruciale della stagione.

La Juvi arriva con la consapevolezza di aver tenuto testa a Forlì fino all’ultimo possesso, nonostante un avvio difficile, ed è determinata a vendere cara la pelle con una vittoria che sarebbe molto utile in questo momento del campionato.

Dall’altra parte, Brindisi è in piena corsa per un posto nei playoff e ha ritrovato ritmo dopo un avvio di stagione complicato. Tra i protagonisti della formazione pugliese c’è Isiah Brown, ex Juvi e, insieme a Ogden, uno dei principali riferimenti offensivi della squadra di casa, che dovrà però fare i conti con alcune assenze pesanti, come quelle di Niccolò De Vico e Giovanni Vildera, mentre resta in dubbio Tommaso Laquintana.

Sempre out Lorenzo Tortù per Cremona, mentre è atteso un altro passo avanti da Eric Washington, all’esordio contro Forlì dopo pochi allenamenti con la squadra.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...