Davis e Nikolic ospiti di CR1
nel talk sul basket del lunedì

Leggi anche:
Basket&co questa settimana vi porterà sul parquet del PalaRadi per rivivere la vittoria della Vanoli Cremona con Napoli. Una partita dal significato particolare perché strettamente legata alla sfida salvezza. La squadra di coach Brotto ha sfruttato un Corey Davis in serata di grazia, capace di ritoccare il suo career-high in Serie A, con 28 punti 28 punti, 6/7 da tre, con anche 5 rimbalzi, 4 assist per 32 di valutazione. E proprio il numero 5 biancoblu sarà intervistato da Cristina Coppola e Alberto Guarneri nel corso della trasmissione.
Estremamente convincente anche la performance dell’altro ospite della trasmissione in onda tutti i lunedì alle 22, Stefan Nikolic, ormai un habitué del talk di CR1 sulla pallacanestro. Per lui una serata da 15 i punti, alcuni dei quali di pregevole fattura (6/6 da due e 1/2 da tre), conditi da 5 rimbalzi e 4 assist, per 26 di valutazione, ma soprattutto un assist da cineteca con palla dietro la schiena per Federico Zampini, in una sequenza cestistica da rivedere più e più volte.
Spazio anche alla serie A2 con la Ferraroni Juvi Cremona che ha dato spettacolo e sfiorato l’impresa a Forlì, con la Unieuro che l’ha spuntata di un solo punto. Un peccato per la squadra di coach Bechi sempre più convincente e determinata a trovare punti salvezza. In B interregionale giornata in chiaro scuro con la vittoria della Sansebasket e la sconfitta di Pizzighettone.