Volley

Esperia e Offanengo cercano
riscatto con Messina e Lecco

Il primo turno della pool salvezza e pool promozione ha lasciato Offanengo ed Esperia a bocca asciutta. Le neroverdi sono andate ko, seppur al tiebreak, con la Clai a Imola. L’Esperia invece ha perso 3-1 contro Brescia al PalaRadi. Per resettare c’è però un turno infrasettimanale mercoledì sera. Offanengo tornerà in campo al PalaCoim contro Lecco, occasione per ripartire.

Rachele Nardelli schiacciatrice di Offanengo: “Lecco ha vinto 3-2 con Albese, verrà anche più carica di quello che ci aspettiamo, per cui dobbiamo essere bravi noi a metterle sotto subito dal primo punto e stessa cosa per Mondovì, insomma dipende da noi, da quello che vogliamo fare, da quanta voglia e grinta ci mettiamo nell’affrontare le partite”.

L’Esperia Cremona invece è chiamata ad una trasferta molto difficile, quella al PalaRescifina di Messina contro l’Akademia Sant’anna.

Veronica Taborelli opposto e capitano di Casalmaggiore: “Messina sta lasciando dei punti in giro quindi noi dovremmo essere brave ad approfittare anche di questo loro periodo e provare a rubare dei punticini, stando sempre concentrate, sempre sul pezzo e avendo tantissima pazienza”.

Casalmaggiore, dopo la grande vittoria per 3-0 contro Olbia, è attesa a Casnate con Bernate per il match contro Como. Dare continuità alle ultime prestazioni è l’imperativo per coach Cuello, soprattutto per allontanare sempre di più la zona calda della classifica.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...