Tutti in Campo col magic moment
di Romanengo e Castelverde

Parterre ricco di ospiti questa sera alle ore 22 su CR1 per l’appuntamento tradizionale con “Tutti in Campo”: ospiti di Giovanni Gardani e Angelica Zanacchi saranno infatti Niccolò Guerrini di Tuttocampo, Max Bressan, allenatore del Romanengo, e Paolo La Sala e Liam Mazzini, rispettivamente portiere e attaccante del Castelverde.
Si partirà come sempre dalla serie C con la Pergolettese che ha interrotto la sua striscia positiva, proseguendo con il Crema 1908, che pareggia sul campo del Sangiuliano ma attendo ora la vittoria a tavolino per un errore nelle sostituzioni. In Eccellenza prosegue il momento d’oro della Soresinese a caccia della salvezza, mentre rischiano di spegnersi i sogni salvezza della Soncinese.
E ancora, in Promozione, la Sported sbanca Gussago e continua a vedere da vicino i playoff, mentre in Prima categoria il Romanengo prosegue la sua risalita vincendo nettamente il derby col Casale. Infine in Seconda il Castelverde vince sul campo della Baldesio e volta a +6 (anche se con due gare in più) rispetto a La Piccola Atene. Di questo e molto altro si parlerà stasera a “Tutti in Campo”.