58° Circuito del Porto confermato
prova del Prestigio Bicisport 2025
Leggi anche:
il Circuito del Porto tra gli appuntamenti di prim’ordine, anche nell’edizione 2025 il 58° Circuito del Porto Internazionale Trofeo Arvedi sarà prova del Prestigio Bicisport 2025.
Classica d’eccellenza per velocisti nella prima parte di stagione, palcoscenico privilegiato per gli atleti che desiderano guadagnare il passaggio al professionismo, si fa portatrice di quasi sessant’anni di storia del ciclismo tricolore e della tradizione sportiva di Cremona e dei cremonesi.
Tutte peculiarità che distinguono il Circuito del Porto Internazionale Trofeo Arvedi nel folto panorama delle corse internazionali e che permettono alla corsa del Club Ciclistico Cremonese 1891 Gruppo Arvedi, in programma domenica 18 maggio 2025 a Cremona, di rientrare anche nel 2025 nel Prestigio Bicisport.
La Challenge ideata e gestita da una delle testate leader storiche nel mondo dell’informazione dello sport a pedali ha infatti confermato il Circuito del Porto tra gli appuntamenti di cartello in vista della prossima stagione su strada. “Essere ormai stabilmente nel Prestigio Bicisport è per noi motivo di orgoglio – ha detto Rossano Grazioli, presidente del Club Ciclistico Cremonese 1891 Gruppo Arvedi – a testimonianza degli elevati standard di qualità organizzativa raggiunta e ci spinge a fare sempre meglio, già in vista dell’edizione del prossimo 18 maggio”.