Vanoli al lavoro con Gigi Brotto
tra nuovi concetti e positività
Leggi anche:
La Vanoli Cremona chiude il 2024 con due intense giornate di allenamento sotto la guida del nuovo allenatore Pierluigi Brotto, volto conosciuto e amato nel panorama cestistico cremonese. Brotto, profondo conoscitore dell’ambiente sia per l’esperienza da giocatore che come allenatore e assistente allenatore, porta con sé un legame forte con il territorio e sente la responsabilità del nuovo ruolo che ha accolto con entusiasmo.
Già dalla prima seduta, con accanto il GM Andrea Conti, ha mostrato di sapere quali tasti toccare per motivare la squadra. Ha parlato ai giocatori, trasmettendo positività e lavorando su nuovi concetti tecnici e tattici per affrontare al meglio le prossime sfide.
Anche il General Manager Andrea Conti ha preso la parola per motivare i giocatori, chiedendo loro di ritrovare il sorriso e tirare fuori il meglio, non solo per la squadra, ma anche per il presidente Aldo Vanoli e i tifosi biancoblu.
Dopo l’ultimo allenamento dell’anno, la squadra si ritroverà al PalaRadi il primo gennaio alle 17, per proseguire la preparazione in vista della sfida contro la Dolomiti Energia Trentino, in programma domenica alle 18:30 al PalaTrento.
Si è così aperto un nuovo capitolo per la Vanoli Cremona che, sotto la guida di coach Brotto, si prepara a inseguire il sogno salvezza.