Arrivata l'ufficialità: Paul Eboua
lascia Vanoli e riparte con Trapani
Leggi anche:
La Vanoli Basket Cremona ha comunicato oggi ufficialmente la partenza di Paul Eboua. Nel comunicato della società viene rimarcato come la richiesta sia arrivata proprio dal giocatore, al terzo anno in biancoblu, che ha espresso il desiderio di intraprendere una nuova avventura sportiva: “Vanoli Basket Cremona comunica di aver accolto la decisione di Paul Eboua uscire dal contratto in essere per la stagione 2024/2025.”.
Paul Eboua è stato uno dei protagonisti più significativi degli ultimi anni della Vanoli, contribuendo in maniera decisiva a momenti storici per il club. Tra questi, la straordinaria annata 2023/2024, culminata con la conquista di Supercoppa, Coppa Italia e promozione in Serie A, oltre a un apporto essenziale per la salvezza nella scorsa stagione.
Nel comunicato anche un ringraziamento: “La Vanoli Family saluta Paul Eboua augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera sportiva”.
Ora per la Vanoli si apre un momento di riflessione per decidere chi tesserare come sesto italiano, anche in considerazione che il mercato in questo momento non offre grandi opportunità.