Cremonese

Bonazzoli-Vazquez:
duo che può fare la differenza

Lo Stroppa bis riparte con una vittoria per 1-0 contro il Frosinone. Successo sicuramente importante per riconquistare la fiducia, soprattutto dei giocatori, ma anche dei tifosi grigiorossi e tornare a vincere allo Zini. Il mister si ripresenta con un 3-5-2, che a tratti può diventare anche un 3-4-2-1, con Buonaiuto che da mezzala di centrocampo si alza insieme a Vazquez a supporto di Bonazzoli.

Il “Mudo“, ancora in gol, rimane un giocatore fondamentale e imprescindibile per questa Cremonese. Con Bonazzoli fa poi una coppia di attaccanti veramente importanti, un duo così è veramente difficile da trovare, da categoria superiore senz’altro. Importante è anche non prendere gol, bene la difesa, con Antov tornato nel suo ruolo naturale, che chiaramente gioca al migliore delle sue prestazioni.

Sabato però sarà una partita difficilissima, in un campo complicato, in un ambiente difficile, contro una squadra tosta. Il Sudtirol è una formazione che giocherà sicuramente molto bassa e difensiva, chiaramente in undici sotto la linea della palla. Cosa dovrà fare questa Cremonese? Sicuramente Mister Stroppa in settimana proverà qualsiasi tipo di soluzione per poter riuscire ad entrare nella difesa avversaria e portare a casa una vittoria davvero fondamentale. Soprattutto per restare agganciati al carro playoff, che è la cosa fondamentale per questa cremonese, e magari anche sperare qualcosa di più.
Mattia Marchesetti

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...