Altra doppia seduta
di lavoro per la Cremo
Seconda giornata consecutiva con allenamenti al mattino e al pomeriggio per la Cremonese, agli ordini di mister Stroppa, richiamato dalla società per sostituire l’esonerato Corini.
I grigiorossi hanno raggiunto il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” intorno alle 9 per poi sottoporsi ad una seduta atletica sul campo numero 1. Nel pomeriggio, esaurita la fase dedicata all’attivazione muscolare, spazio al riscaldamento tecnico e ad alcune partite a tema. A chiudere l’allenamento odierno una partita di due tempi su campo ridotto. Domani, venerdì 15 ottobre, è in programma una sessione di lavoro a partire dalle ore 10.30.
Stanno seguendo sempre il loro percorso di recupero personalizzato Nasti e Johnsen, indisponibili nel derby contro il Mantova. Erano assenti i quattro giocatori convocati dalle rispettive Nazionali: Lochoshvili, Jungdal, Antov e Pickel. Lo staff tecnico di Stroppa approfitterà di sicuro della sosta di campionato per un richiamo atletico, in modo tale da mettere benzina nelle gambe dei giocatori, in vista della ripresa del campionato di Serie B, che poi proseguirà a ritmi serrati fino alla fine del 2024.