Payton Willis ospite di CR1
nel talk sulla pallacanestro
Leggi anche:
Vanoli e Juvi per una volta accomunate dallo stesso destino, perdono entrambe nel week end ma dando prova di solidità e di crescita di squadra. La squadra di coach Cavina piegata da una Brescia inarrestabile, i gigliati in casa dell’Urania, rivelazione del campionato di serie A2. Se ne parlerà stasera a Basket&co, il talk di CR1 dedicato alla pallacanestro, in onda tutti i lunedì alle 22, condotto da Cristina Coppola e Gege Guarneri.
Ospiti dell’ultima puntata l’assistant coach Carlo Campigotto, il lungo Federico Poser e soprattutto l’ultimo arrivato nel roster, Payton Willis, il giocatore che aveva fatto sognare Pistoia nella scorsa stagione che si è presentato sul parquet del PalaRadi mettendo a segno 24 punti con 6/11 da tre e 5/7 dalla lunetta per 22 di valutazione. Una prova che lascia ben sperare per il cammino salvezza degli uomini di coach Cavina che hanno ricevuto il plauso dall’allenatore e fatto divertire i 3.100 sostenitori presenti.
Anche l’allenatore della Ferraroni ha fatto complimenti ai suoi nonostante la sconfitta, per coach Luca Bechi una prestazione che meriterebbe un bell’otto. Nella decima giornata di serie B arriva finalmente una vittoria anche per la Pallacanestro Crema che batte la Bakery Piacenza, mentre in B Interregionale vince Pizzighettone di misura a Reggio Emilia per 63 a 62, perde la Sanse in casa con la Blu Orobica 69-72.