Il Videoton pareggia 4-4
in casa con l'Energy Futsal
Pirotecnico pareggio 4-4 tra Videoton Crema e Energy Saving Futsal che si dividono la posta in palio e muovono di poco la loro posizione in classifica.
Il Videoton parte forte e al minuto 2 con Rovati prova con un tiro dalla distanza ma il portiere è attento. Tre minuti dopo, Poggi tenta una azione laterale ma Ganzetti non trova la porta.
L’Energy ha un gioco più intenso e legato a palle alte grazie alla struttura dei propri attaccanti ma non impensierisce Crotti che è attento in un paio di occasioni. Al minuto 14 Rovati sblocca il risultato con un gran tiro dalla distanza e chiude il primo tempo proprio con Crema al comando 1-0.
La seconda frazione inizia con un palo avversario, il Videoton però si scuote e al terzo minuto trova il raddoppio grazie a un contropiede finalizzato da Maietti.
La formazione avversaria si compatta e dal minuto 6 al minuto 10 ribalta il risultato con un gioco veloce e intenso: prima dimezza lo svantaggio con un tiro deviato più volte poi, in successione, sigla tre gol in velocità con scambi in campo centrale.
Sul 2-4 il Videoton mette il portiere di movimento per provare a riaprire il match. Al minuto 16 dopo un lungo scambio laterale, Poggi calcia forte e segna il 3-4 dando speranze al PalaToffetti. Sull’azione successiva Porceddu scaglia un tiro forte dalla distanza che buca il portiere e pareggia. Gli ultimi 3 minuti sono intensi ma nessuno degli schieramenti riesce a segnare il nuovo vantaggio. Gran rimonta che smuove la classifica.
Il Videoton tornerà in campo sabato 16 novembre in trasferta a Belluno.
Videoton – Energy Saving Futsal 4-4
Reti di Rovati, Maietti, poggi ,Porceddu