Cremonese

Cremo, grigiorossi protagonisti
anche in campo internazionale

Foto Instagram Lochoshvili (@lukaloch)

Elevato minutaggio, risultati positivi e addirittura un assist in campo internazionale. La Cremonese si gode le prestazioni dei propri calciatori, chiamati dalle rispettive nazionali in questa sosta.

Grande protagonista soprattutto Lochoshvili, che nella straripante vittoria della sua Georgia per 4 a 1 contro la Repubblica Ceca, ha fornito un assist per il gol del 3 a 0 di Mikautadze. Il difensore grigiorosso, che deve ancora scontare tre giornate di squalifica per l’espulsione rimediata al termine della partita contro il Palermo, è rimasto in campo per tutti i 90 minuti nella gara di Nations League, e sarà impegnato anche domani sera sul campo dell’Albania.

Ottima vittoria anche per Pickel, schierato per 80 minuti dalla Repubblica Democratica del Congo nell’1 a 0 sulla Guinea. Il centrocampista tornerà in campo anche questa sera contro l’Etiopia, nel match di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa.

Una vittoria e un pareggio invece per Antov. Nel pari contro la Bielorussia, nel match di Nations League, il difensore bulgaro è rimasto in campo per 77 minuti. Non è invece stato utilizzato nella vittoria per 1 a 0 sull’Irlanda del Nord.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...