Cremonese

Sarà un Ferragosto
di lavoro per la Cremo

Bonazzoli, Bianchetti e Antov (Foto Usc)

Si avvicina il giorno dell’esordio in campionato per i grigiorossi, che domenica prossima (18 agosto) saranno impegnati in trasferta a Cosenza, contro la squadra allenata dall’ex Massimiliano Alvini. Una prima giornata di Serie B che vedrà subito Bianchetti e compagni impegnati in una delle trasferte più lontane della stagione.

Con il calciomercato ancora aperto fino a fine mese e il direttore sportivo Giacchetta impegnato soprattutto a sfoltire la rosa, continuano gli allenamenti agli ordini del tecnico Giovanni Stroppa.

Oggi (mercoledì 14 agosto) è andata in scena una sessione unica di allenamento per i grigiorossi, pronti al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” entro le ore 10 della mattina.

Il programma svolto è iniziato con l’attivazione muscolare in palestra, per proseguire sul campo numero 1 con un’attività dedicata allo sviluppo di forza e velocità. Sul campo numero 5, invece, la squadra ha spostato l’attenzione su una serie di proposte tecnico-tattiche. In chiusura, partita su metà campo. L’allenamento di domani, giovedì 15 agosto, è in programma alle ore 10.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...