Basket

Sansebasket: conferme
tra i big e nuovi volti

Continua il lavoro della Sansebasket per la costruzione del roster in vista della stagione 24/25 di serie B Interregionale. Dopo le conferme di Vacchelli e capitan Speronello e l’innesto di Gionata Zampolli, arrivano altre buone notizie dal rinnovo di giocatori chiave e annunci di nuovi talenti.

Davide Belloni rimarrà in biancoverde anche per la prossima stagione. Dopo un’eccellente stagione di esordio in B2, Davide ha dimostrato umiltà e impegno, guadagnandosi questa meritata conferma. Emanuele Boschiroli continuerà a far parte del roster di B2: “La conferma di Bosco – scrive la Sanse – è significativa per la sua crescita tecnica e personale, con la società che ripone grande fiducia nelle sue qualità”. Anche Nicolò Galdiolo resterà ancora nel roster di B2, dopo un’ottima stagione, proseguendo il suo percorso di crescita.

Annunciato anche Simone Turin, ala piccola proveniente dai Lions Bisceglie, squadra che milita in B1, si unisce al roster di B2 per la stagione 24/25 e Francesco Grassi, classe 2004, proveniente dalla Gilbertina Soresina, il terzo nuovo ingresso del roster. Negli ultimi due anni, Francesco si è messo in luce come uno dei migliori giovani giocatori e ora porterà il suo talento a Sansebasket.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...