Cremonese

Cremonese, già mille biglietti
per settore ospiti Tardini

Foto Francesco Sessa

Si prepara un vero e proprio esodo di tifosi grigiorossi verso Parma per la partita di domenica prossima. Il 5 maggio alle 15 allo stadio Tardini è in programma la sfida tra gli emiliani e i grigiorossi, una partita molto sentita dalle due tifoserie, che questa volta si giocherà in una cornice molto particolare.

La squadra di Pecchia, ex allenatore dei grigiorossi, con l’1-1 di Bari ha conquistato la promozione in Serie A. E dopo i festeggiamenti allo stadio San Nicola, i gialloblu sono pronti a fare festa nell’impianto di gioco casalingo.

La Cremo ha l’intenzione di rovinare la festa al Parma, conquistando punti preziosi per mantenere il quarto posto in classifica, che eviterebbe di disputare il turno preliminare dei playoff. Al momento in classifica la squadra di Stroppa ha tre punti di vantaggio sul Catanzaro, che vuole agguantare a tutti i costi la Cremo e lo ha dimostrato con il successo ottenuto ai danni del quotatissimo Venezia.

Come detto, i sostenitori grigiorossi saranno presenti in massa al Tardini. Quest’anno hanno sempre fatto sentire il loro sostegno, anche nelle trasferte più lunghe, e vogliono continuare ad essere vicini alla squadra in un momento così delicato della stagione, con la volata finale della regular season e i successivi playoff.

Il dato delle prevendite parla di 963 biglietti già venduti per il settore ospiti dello stadio di Parma. Un numero destinato a crescere nelle prossime ore. La Cremonese è pronta a recitare la parte della guastafeste, trascinata dai suoi sostenitori.

M.M.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...