Ondata grigiorossa a Venezia:
720 biglietti già venduti
Leggi anche:
Sale a 720 il numero dei biglietti venduti per il settore ospiti dello stadio “Penzo” di Venezia, in vista del match di venerdì tra lagunari e la Cremonese. I tifosi grigiorossi si stanno mobilitando in massa per sostenere i ragazzi di Stroppa in uno scontro direttissimo per il terzo posto in classifica.
La partita di venerdì vedrà presentarsi a Venezia due squadre reduci da momenti diametralmente opposti. Vanoli può contare su una rosa tirata a lucido per il gran finale e che ha nell’attacco il punto di forza principale: Joel Pohjanpalo ha già raggiunto quota 20 in campionato e nel 2024 è diventato inarrestabile. Dall’altra parte ci sarà una Cremonese che Stroppa dovrà modificare complice l’assenza del grande ex Dennis Johnsen, i ritorni di Michele Collocolo (dalla squalifica) e Andreas Jungdal (dall’infortunio).
Tutta da decifrare la coppia offensiva: ci sarà il ritorno dal primo minuto di Coda? Vazquez e Falletti si giocheranno il ruolo sulla trequarti? Verrà data fiducia a Tsadjout per la quarta partita consecutiva? Tra poco più di 48 ore sapremo.