Cremonese

Gioventù Grigiorossa Cup:
la tappa di Spino d'Adda

I partecipanti alla tappa di Spino d'Adda

Si è svolta a Spino d’Adda, al centro sportivo comunale “Silvano Longaretti”, la 4a tappa della Gioventù Grigiorossa Cup, torneo organizzato dal settore giovanile e riservato alle società affiliate alla Cremo. Undici le squadre che si sono sfidate, divise in gironi da 4 e 3 formazioni. Ai nastri di partenza: Spinese Oratorio, Atletico Sordio, Castelnovese, Pol. San Biagio, Settalese, Viscontini, Vellezzo Bellini, Bagnolo, Castelnuovo, Azzurra e Corte Calcio.

A spuntarla, strappando il pass per il turno successivo in programma al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” il prossimo 5 maggio, sono state le squadre di Castelnuovo, Viscontini e Spinese Oratorio.

Cornice di pubblico delle grandi occasioni con circa 350 spettatori ad applaudire e sostenere i giovani calciatori. Come di consueto, a margine degli incontri sono stati organizzati momenti di formazione e condivisione dedicati agli staff tecnici delle partecipanti.
Al termine delle gare lo sponsor tecnico Dole ha distribuito frutta e gadget.

Fondamentale per la perfetta riuscita dell’evento il supporto dei responsabili Matteo Andena e Claudio Savoldi e di tutti i preziosi collaboratori della Spinese.

La prossima tappa della 2a edizione della Gioventù Grigiorossa Cup è in calendario domenica 21 aprile a Sergnano.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...