Cremonese

Cremo superata dal Venezia:
grigiorossi quarti in classifica

Castagnetti e Busio in Cremonese-Venezia (foto Sessa)

La doppietta di Pietro Iemmello venerdì a rimettere il Catanzaro a -4 e condannare Bianco all’esonero: a Modena arriva l’ex grigirosso Pierpaolo Bisoli. Il duo Gabrielloni-Da Cunha a trascinare il Como a +5 in un sabato da incubo allo Zini. I due acuti di Tanner Tessmann a rilanciare il Venezia che regola il Brescia in laguna facendo tornare la Cremonese nell’acqua alta.

La 33esima giornata di Serie B è una delle più difficili per Stroppa e i suoi, costretti ora a leggere la targa anche agli ex compagni di squadra di Dennis Johnsen. La classifica in zona promozione-playoff si è di nuovo ridisegnata e per i grigiorossi la rincorsa al grande salto diretto ha percentuali ormai residuali.

Ecco i primi otto posti in graduatoria: Parma 69, Como 64, Venezia 61, Cremonese 59, Catanzaro 55, Palermo 51, Brescia 45, Sampdoria 44.

La corsa promozione vedrà i grigiorossi impegnati sabato a Catanzaro, in uno scontro direttissimo. La 34esima giornata si aprirà con Parma – Palermo, per proseguire con duelli abbordabili per Como e Venezia, rispettivamente impegnati con le pericolanti Feralpisalò e Lecco.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...