Cremonese

La ripartenza della Cremo
a "Il Grigio e il Rosso"

La Cremo esulta a Bari (foto Usc)

La vittoria di Bari e la posizione guadagnata in classifica permettono alla Cremonese di riprendere il cammino dopo le due sconfitte consecutive maturate a Bolzano con il Sudtirol e allo Zini contro la Feralpisalò.

Dal successo del San Nicola riparte anche l’approfondimento de II Grigio e il Rosso, talk di Cremona1 dedicato alla Cremonese in onda ogni lunedì, alle 21:00, in diretta su Cremona1, sul sito www.cremona1.it e sull’app dell’emittente. Con Simone Arrighi, Angelica Zanacchi, Mauro Taino, Fabio Varesi, Stefano Lucchini e Felice Garzilli si parlerà del momento dei ragazzi di mister Stroppa, capaci di sbancare un campo difficile contro una squadra sì in difficoltà ma a maggior ragione costretta a fare risultato.

Una condizione analoga a quella che si presenterà da calendario sabato allo Zini, con il duello alla Ternana invischiata nella lotta per non retrocedere. In vista del rush finale, Stroppa a Bari ha recuperato il miglior Collocolo e ritrovato un solido Jungdal. Il tecnico grigiorosso ha anche ridato minuti e fiducia a giocatori del calibro di Tsadjout (decisivo in entrambi i gol realizzati dalla Cremo e nel salvataggio sulla linea), Lochosvhili, Majer e Ghiglione.

Meno brillante Vazquez, imprecisi in zona gol Johnsen e Falletti: a Il Grigio e il Rosso si parlerà anche di loro, degli uomini di maggior qualità che nelle prossime sei partite dovranno fare la differenza. Per interagire con la trasmissione, è possibile scrivere sms e Whatsapp al numero 338 6010112.

Ampia la pagina dedicata alle rivali per la promozione diretta, con focus sulla B e la possibilità di rivedere tutti i gol dell’alta classifica della cadetteria.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...