Cremonese

"Il Grigio e il Rosso", Stroppa
protagonista su Cremona1

Foto Francesco Sessa

Mister, lei lo sa: come si fa ad andare in Serie A? “Con il lavoro”. Sarà un Giovanni Stroppa a tutto tondo quello in onda lunedì a “Il Grigio e il Rosso”, su Cremona1. Alle ore 21:00 torna il classico appuntamento sul canale 19 e in streaming su app e sito Cremona1.it per approfondire tutti i temi caldi in casa Cremo.

E il focus della puntata sarà dedicato ad un’ampia intervista al mister del rilancio: i primi 190 giorni di Stroppa al centro Arvedi, scanditi dalle tappe più importanti di una scalata grigiorossa che a Bolzano è incappata in un incidente di percorso. Quante volte ha rivisto la partita del Druso? “Una, come sempre. Mi è bastata per capire”: ha spiegato Stroppa. Il ritorno di Johnsen, il recupero di Buonaiuto e Collocolo, il calcio del Mudo (“Vazquez è un problema per chi ci affronta”), il momento delicato di Jungdal, il modulo 3-5-2, la quota promozione, il calendario, lo scontro diretto col Venezia, la ricetta per raggiungere la Serie A: il mister è carico, l’intervista corposa, l’attesa per il ritorno in campo è altissima.

E per restare in temperatura prima del crescendo di fine stagione, l’appuntamento è come ogni lunedì, alle 21:00, con “Il Grigio e il Rosso”. Simone Arrighi, Mauro Taino, Fabio Varesi, Stefano Lucchini, Felice Garzilli e Angelica Zanacchi vi aspettano. Volete interagire? Scrivete al 338 6010112. Lo studio è già pronto per rispondere alle vostre domande.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...